Da qualche settimana, la divisione AP Montaggi con sede negli Stati Uniti ha allargato i propri orizzonti, inaugurando ufficialmente una nuova ampia struttura logistica adibita al receiving e al warehousing.
Con oltre 5000 square feet di superficie, la struttura punta tutto sul potenziamento dell’affidabilità e dell’efficienza del servizio offerto dalla sede di Miami.
L’inizio ufficiale di questa sfida è stata sancita dall’applicazione dell’insegna sulla nuova struttura: un passo importante e impegnativo per l’azienda, che si era reso necessario al fine di fare davvero la differenza nel settore.
Con il potenziamento della struttura, in termini logistici e operativi, AP Montaggi U.S.A. offre – ora più di prima – servizi tra loro integrati e sincronizzati, che consentono di portare a termine tutte le fasi che riguardano le attività, dal trasporto delle merci, alle operazioni di gestione logistica, fino all’allestimento finale.
Quella che fino a qualche anno fa era solo la vision aziendale di AP Montaggi, sta prendendo sempre più la forma della realtà, grazie all’impegno dei team e alla professionalità che ciascuno mette nel proprio lavoro.