IT EN
Home > News > Le sfide di AP Montaggi U.S.A.
AP Montaggi - Arredi Civili e Navali


25 gennaio 2019

Le sfide di AP Montaggi U.S.A.

Da quando la divisione americana dell'azienda è stata ufficialmente fondata - nel maggio 2014 - AP Montaggi non ha mai smesso di approfondire la conoscenza di quella zona del Mondo dinamica, contraddittoria e avanguardistica che è l'America: partire da zero per dare vita a un'attività dall'ambizione elevata non è stato semplice ma oggi, a quasi 5 anni dalla firma che ha dato il via all'avventura U.S.A. di AP Montaggi, i risultati ottenuti appaiono eccezionali.
 
Sfide in corso
 
I cantieri che vedono impegnati i team AP Montaggi sono oggi oltre dieci, distribuiti nelle aree tra New York e Miami.
Notevoli, per dimensioni e tipologia di lavoro, sono l'allestimento dello Showroom Molteni a New York e del Four Season Hotel in Florida. 
 
Showroom Molteni / NY (2017 - 2018)
 
Uno dei top brand del design ha aperto il suo showroom in una delle zone più glamour della Grande Mela: Molteni & C. è presente con la sua prestigiosa "vetrina" nel cuore di New York.
I team AP Montaggi hanno plasmato lo stile di soffitti e pavimenti, impreziosendo gli ambienti con marmi pregiati e ampie vetrate. 
L'allestimento degli arredi interni ha permesso di dare forma all'intera esposizione, unita al montaggio dell'illuminazione più adatta al lussuoso contesto. 

Four Season Hotel at the Surf Club / Surfside, Florida (2017 - 2018)
 
L'amore per l'estetica, la passione per il lusso: in ogni ambiente del Four Season Hotel (Florida) si respira lo stile Made in Italy.
Appartamenti, Penthouse e ristorante stanno rappresentando per AP Montaggii cantieri altamente stimolanti dal punto di vista creativo. L'allestimento degli spazi comporta da parte dei team la ricerca di soluzioni alle diverse esigente dei cantieri, perché il risultato possa essere di alto livello qualitativo.