IT EN
Home > News > La partnership con Cantieri Navali Palumbo sul cantiere di Ancona
AP Montaggi - Arredi Civili e Navali


16 luglio 2020

La partnership con Cantieri Navali Palumbo sul cantiere di Ancona

Da piccoli artigiani a importante rete di refit e riparazioni nel Mediterraneo. Partendo dall’esperienza di Salvatore Palumbo, oggi presidente dell’azienda, Cantieri Navali Palumbo vantano oltre mezzo secolo di esperienza nel settore della cantieristica navale, costruzione di yacht personalizzati e riparazione. 

La rete logistica conta 8 cantieri navali nel cuore del Mediterraneo, 1 nell’Oceano Atlantico, 2 nuovi cantieri e 18 Docks (di cui uno rappresenta il secondo porto più grande d’Europa). Gli artigiani e gli ingegneri che costituiscono oggi il gruppo di lavoro vantano ampia esperienza internazionale del settore e sono in grado di garantire lo svolgimento delle proprie attività con grande attenzione alla tutela dell’ambiente. Grazie alla fiducia di Colombo Yacht che ci ha coinvolto nel progetto, le nostre squadre e i team di Cantieri Navali Palumbo hanno dimostrato particolare sinergia nell’integrazione delle diverse professionalità sul cantiere navale di Ancona.

Grazie all’importante background dell’azienda nel refit, riparazione, manutenzione e conversione di navi, abbiamo individuato nel gruppo Palumbo un partner d’eccellenza.